ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Per mantenere il prodotto inalterato consigliamo il lavaggio a mano o in lavatrice ad una temperatura massima di 30°. Consigliamo l’uso di detersivi delicati, in modo da conservare la brillantezza e la colorazione della grafica. Inoltre è opportuno impostare la centrifuga su un numero basso di giri ed adottare un prelavaggio, nel caso di macchie persistenti. Seguendo questi consigli si allungherà la vita del vostro prodotto, senza pregiudicarne la qualità.

BIANCHERIA DA LETTO, COPERTE E TELI MARE

Consigliamo il lavaggio ad una temperatura prossima ai 30°, utilizzando detersivi non aggressivi per capi colorati e una centrifuga a basso numero di giri. Prima di procedere al lavaggio, è consigliabile adottare le seguenti precauzioni in base al prodotto:

Copripiumini: sfilare il piumino attraverso l’apertura appositamente creata.
Cuscini e Federe: togliere l’imbottitura e conservarla in un luogo asciutto.

Una volta terminato il lavaggio far asciugare il prodotto all’aria aperta, evitando di lasciarlo a contatto con fonti di calore. Utilizzando queste accortezze si riuscirà a preservare il prodotto nel tempo in maniera perfetta.

STOVIGLIE

Le stampe di alta qualità, effettuate sulle nostre tazze e stoviglie, permettono di lavare il prodotto sia a mano che in lavastoviglie. Per il lavaggio a mano, consigliamo l’utilizzo di acqua tiepida e di una spugna non troppo abrasiva (usare il lato più morbido). Per il lavaggio in lavastoviglie è opportuno separare il prodotto dalle posate. In ogni caso è preferibile usare un detersivo non eccessivamente aggressivo a livello di acidità.