Domande frequenti

1) Quali sono i metodi di pagamento previsti?
Il nostro sito utilizza il protocollo sicuro HTTPS ed è protetto con crittografia SSL, in modo da rendere praticamente impossibile l’intercettazione dei dati personali dei nostri utenti.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Paypal

Postepay

Bonifico Bancario

Contrassegno

2) Quali sono i costi di spedizione?
Le spedizioni su tutti i prodotti sono con corriere espresso e tutte tracciabili.
Il costo del Corriere per Spedizioni Nazionali è di soli 6,00 EUR.
In caso di Pagamento in Contrassegno è prevista una maggiorazione di 4€ per un totale di soli 10,00 EUR.

3) Quali sono i tempi di spedizione?

– per la biancheria da letto e teli mare i tempi di spedizione sono di 3/5 giorni lavorativi.

– per tutti gli altri prodotti i tempi di spedizione sono di 3 giorni lavorativi.

4) In che modo posso cercare gli articoli che desidero? Nulla di più semplice, il nostro sito ti mette a disposizione vari strumenti:

– nella sidebar presente su ogni pagina, con tutti i prodotti divisi in categorie.

– nelle barre di ricerca presenti in ogni pagina, scrivendo il nome del prodotto che si vuole ricercare.

– nelle sezioni “In Evidenza” e “In Offerta” presenti nella Home.

5) Dove posso leggere i dettagli dell’articolo da acquistare? facendo click sull’immagine del prodotto, entrerai nella scheda tecnica con tutte le caratteristiche dell’articolo scelto, tra cui:
Nome, Descrizione Prodotto, Colori disponibili, Dimensioni, Materiale, Modello, Taglie, Codice articolo (in questo modo i nostri operatori potranno aiutarti facilmente). Sempre in questa scheda, troverai anche tutte le foto delle varie combinazioni del gadget.

6) In che modo posso conoscere i tempi di consegna del gadget scelto?
Nella scheda tecnica di ogni singolo prodotto troverai un box chiamato “COME ACQUISTARE”, contenente diverse schede informative. Basta fare click sulla tab “Spedizioni” per leggere tutte le informazioni sui tempi di consegna.

7) In che modo posso sapere quanto mi costerà il gadget?
Entrando nella scheda tecnica del prodotto, sarà subito visualizzato il prezzo base dell’articolo scelto. Il prezzo può variare a seconda delle opzioni prodotto che si andranno a selezionare. In ogni caso, per ogni opzione è visualizzato il sovrapprezzo (dove previsto), per cui non ci saranno sorprese di alcun tipo sul prezzo finale di acquisto.

8) È possibile inserire nel mio carrello altri articoli?
Certo, una volta aggiunto un prodotto al Carrello, è possibile scegliere se procedere al Checkout o se proseguire normalmente con gli acquisti. A questo punto basta aggiungere altri prodotti al carrello. Per avere una panoramica veloce dei prodotti aggiunti, basta posizionare il mouse sulla voce “Carrello” in alto a destra e visualizzare i prodotti scelti.

9) Come faccio a concludere un ordine?
Una volta terminate le operazioni di acquisto basta fare click sulla voce Carrello presente in alto a destra. In questo modo sarete reindirizzati alla pagina del Carrello con il riepilogo di tutti i prodotti acquistati e il totale dell’ordine. In questa sezione è possibile utilizzare un COUPON SCONTO (se ne avete uno da utilizzare), oppure si può procedere al Checkout facendo click su “CONCLUDI ORDINE”.
A questo punto dovrai inserire i tuoi Dati di Spedizione e creare un’account da questa stessa pagina (se gia non ne possiedi uno). In alternativa, se sei già registrato, puoi effettuare il login inserendo i tuoi dati di accesso nel box “UTENTE REGISTRATO”. Una volta autenticato potrai fare click su “CONTINUA” e procedere allo step successivo.
La fase successiva è la scelta del “Metodo di Pagamento”: portrai scegliere tra 4 Opzioni (Paypal, Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno). Ora basterà selezionare il metodo di pagamento, accettare i termini e le condizioni di vendita e fare click su “EFFETTUA ORDINE” e l’ordine sarà concluso.